TFD BUILDING è un sistema di riscaldamento radiante elettrico dotato di un’unità intelligente che rileva e registra temperature e consumi di ogni singola zona termica in realtime, li confronta con i dati in memoria e calcola il miglior tempo di somministrazione dell’energia in ogni zona della casa.
Dall’accensione alla percezione del calore a pavimento passano pochi minuti. Rispetto ai sistemi tradizionali a pompa di calore e caldaia a condensazione TFD BUILDING non ha perdite prestazionali nel tempo né richiede manutenzione. Il risparmio sul consumo energetico va dal 10 al 20% e i costi d’esercizio e manutenzione sono abbattuti del 60% in 20 anni.
In caso di consumi eccessivi d’energia, un analizzatore di rete rileva il sovraccarico, riduce momentaneamente l’erogazione di corrente a TFD BUILDING a favore delle utenze domestiche ed evita il distacco improvviso del contatore.
La funzione “Finestra Aperta” blocca temporaneamente l’erogazione energetica nella zona segnalata, evitando sprechi di energia.
TFD BUILDING è compatibile con ogni tipo d’impianto domotico e può essere utilizzato tramite app e web server con servizio di assistenza in remoto.
L’assenza di moti convettivi dell’aria evita la fluttuazione di pulviscolo e allergeni e l’insorgenza di muffe.
Scarica la brochure di TFD Building